Concepimento dei Contenitori

I nostri barattoli, semplici ed eleganti, sono stati realizzati dopo un’accurata ricerca di mercato tenendo ben presente tutte le caratteristiche richieste per una corretta conservazione del prodotto e la loro usabilità!

La parte interna in ceramica permette un ottimo isolamento da calore o freddo, in modo da garantire il più a lungo possibile la conservazione del prodotto, la forma arrotondata dei bordi, facilita l’utilizzo del pennello per meglio dosare il prodotto con il pennello.

Il tappo a vite sigilla perfettamente il prodotto onde evitare perdite durante il trasporto. L’involucro in alluminio isola dalla luce, dona eleganza al barattolo e facilita la dispersione del calore a cui è sotto posto un barattolo posato sotto le luci (non sempre a luce fredda) di un tavolo di lavoro. Il barattolo chiuso è al sicuro dai raggi UV in modo da proteggerne il contenuto!

Persino il contenuto è stato accuratamente selezionato dopo anni di ricerca: il formato massimo da 30 ml permette di utilizzare il prodotto fino al fondo, mentre formati maggiori hanno dimostrato che una parte di gel resterebbe inutilizzabile in fondo al barattolo per eccessive impurità, come ad esempio polveri o limature che durante la lavorazione entrano costantemente nei barattoli aperti, assieme a qualche raggio UV naturale.